Come guadagnare criptovalute grazie a CoinBase

É vero! É vera­mente pos­si­bile guadagnare delle crip­to­va­lute sen­za inve­stire denaro gra­zie a Coin­Base.

Può sem­brare la clas­si­ca pub­blic­ità, che spes­so si può trovare in rete, con le quali si atti­ra­no le per­sone su una pag­i­na per poi par­lare o cer­care di vendere qualcos’altro. Ma ques­ta vol­ta si par­lerà del­la reale pos­si­bil­ità di guadagnare crip­to­va­lute da una piattafor­ma.

Anzi par­lere­mo di come guadagnare impara­n­do.

Ripeto, può sem­brare la clas­si­ca frase “faro” per atti­rare le per­sone, ma non è così!

Questo infat­ti è pos­si­bile gra­zie alla sezione “Appren­di e guadagna” di Coin­Base.

Come funziona “Apprendi e guadagna”

Se non hai mai sen­ti­to par­lare di Coin­Base, o non ti sei mai infor­ma­to o reg­is­tra­to, allo­ra potrai trovare qui mag­giori infor­mazioni.

In breve, Coin­Base è una delle piattaforme exchange più dif­fuse e conosciute nel mon­do delle crip­to­va­lute su liv­el­lo inter­nazionale, che per­me­tte quin­di di acquistare, vendere e scam­biare crip­tomon­ete.

La piattafor­ma di Coin­Base offre molte pos­si­bil­ità ai suoi uten­ti, che l’hanno sem­pre trova­ta molto sem­plice e intu­iti­va da usare, tra cui una sezione chia­ma­ta “Appren­di e guadagna”, nata da un’esigenza degli uten­ti stes­si.

Una delle mag­giori dif­fi­coltà che ave­vano gli uten­ti, soprat­tut­to i neo­fi­ti, era quel­la di rius­cire a reperire le infor­mazioni in maniera cor­ret­ta e sem­plice dal mon­do delle crip­to­va­lute per mag­a­ri pot­er inve­stire in crip­tomon­ete diverse da Bit­coin, Ethereum o altre che sono già molto dif­fuse e conosciute.

Per­ciò per venire in con­tro agli uten­ti, e anche per spon­soriz­zare alcune crip­tomon­ete, Coin­Base ha cre­ato la sezione “Appren­di e guadagna”.

In ques­ta parte del­la piattafor­ma, gli uten­ti pos­sono trovare delle bre­vi lezioni, sud­di­vise per crip­to­va­l­u­ta, che spie­gano in maniera molto sem­plice alcu­ni argo­men­ti iner­en­ti alla crip­tomon­e­ta.

Al ter­mine di ogni lezione, ci sarà un breve ques­tionario sull’argomento.

Una vol­ta com­ple­ta­to, se le risposte saran­no cor­rette, Coin­Base ti regalerà dei sol­di sot­to for­ma del­la crip­to­va­l­u­ta trat­ta­ta.

Quin­di, sarai real­mente paga­to per impara­re!

Ques­ta non è l’u­ni­ca maniera per guadagnare dal­la piattafor­ma, infat­ti se non sei anco­ra reg­is­tra­to, hai anche la pos­si­bil­ità di guadagnare fin da subito, sen­za fare prati­ca­mente niente, i tuoi pri­mi 10$ in BTC, iscriven­doti clic­can­do qui.

Per mag­giori appro­fondi­men­ti, con­fron­ti o con­sigli sul mon­do delle crip­to­va­lute o degli inves­ti­men­ti in gen­erale, iscriv­i­ti alla com­mu­ni­ty di Inves­tHero!

 

SCOPRI CLUB HERO: IL CLUB DEGLI INVESTITORI CONSAPEVOLI

SBLOCCA I BONUS DI TUTTE LE PIATTAFORME!

DA ZERO A INVESTITORE ESPERTO

DIVENTA UN CACCIATORE IMMOBILIARE

CONDIVIDI ARTICOLO

Imprenditore digitale

Stefano Picchio

Tutto è iniziato nel 2013, momento in cui mi sono interessato al mondo dell'online.
In quegli anni facendo piccoli investimenti di natura finanziaria. Successivamente ho scoperto altri settori di investimento fino a conoscere ed appassionarmi di imprenditoria e digital marketing.
Ora ho uno smart-team di 11 collaboratori sparsi in giro per il mondo con i quali gestisco le mie 3 aziende.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche: