É vero! É veramente possibile guadagnare delle criptovalute senza investire denaro grazie a CoinBase.
Può sembrare la classica pubblicità, che spesso si può trovare in rete, con le quali si attirano le persone su una pagina per poi parlare o cercare di vendere qualcos’altro. Ma questa volta si parlerà della reale possibilità di guadagnare criptovalute da una piattaforma.
Anzi parleremo di come guadagnare imparando.
Ripeto, può sembrare la classica frase “faro” per attirare le persone, ma non è così!
Questo infatti è possibile grazie alla sezione “Apprendi e guadagna” di CoinBase.
Come funziona “Apprendi e guadagna”
Se non hai mai sentito parlare di CoinBase, o non ti sei mai informato o registrato, allora potrai trovare qui maggiori informazioni.
In breve, CoinBase è una delle piattaforme exchange più diffuse e conosciute nel mondo delle criptovalute su livello internazionale, che permette quindi di acquistare, vendere e scambiare criptomonete.
La piattaforma di CoinBase offre molte possibilità ai suoi utenti, che l’hanno sempre trovata molto semplice e intuitiva da usare, tra cui una sezione chiamata “Apprendi e guadagna”, nata da un’esigenza degli utenti stessi.
Una delle maggiori difficoltà che avevano gli utenti, soprattutto i neofiti, era quella di riuscire a reperire le informazioni in maniera corretta e semplice dal mondo delle criptovalute per magari poter investire in criptomonete diverse da Bitcoin, Ethereum o altre che sono già molto diffuse e conosciute.
Perciò per venire in contro agli utenti, e anche per sponsorizzare alcune criptomonete, CoinBase ha creato la sezione “Apprendi e guadagna”.
In questa parte della piattaforma, gli utenti possono trovare delle brevi lezioni, suddivise per criptovaluta, che spiegano in maniera molto semplice alcuni argomenti inerenti alla criptomoneta.
Al termine di ogni lezione, ci sarà un breve questionario sull’argomento.
Una volta completato, se le risposte saranno corrette, CoinBase ti regalerà dei soldi sotto forma della criptovaluta trattata.
Quindi, sarai realmente pagato per imparare!
Questa non è l’unica maniera per guadagnare dalla piattaforma, infatti se non sei ancora registrato, hai anche la possibilità di guadagnare fin da subito, senza fare praticamente niente, i tuoi primi 10$ in BTC, iscrivendoti cliccando qui.
Per maggiori approfondimenti, confronti o consigli sul mondo delle criptovalute o degli investimenti in generale, iscriviti alla community di InvestHero!
0 commenti