Il mondo delle criptovalute è una realtà sempre più grande, che presenta ogni giorno delle novità.
Molte di queste novità possono essere ottime opportunità di guadagno.
Abbiamo già parlato in un articolo precedente non di uno, non di due, ma di ben 9 modi per poter guadagnare grazie alle criptovalute.
Ultimamente si è presentato un ulteriore modo di guadagnare, grazie al codice di referral.
Il mondo delle valute digitali segue le stesse logiche dei mercati tradizionali, con la differenza che, essendo un mercato nuovo, un cliente vale molto di più.
Viviamo in un periodo storico dove generare un nuovo cliente, resta sempre e comunque più costoso rispetto a mantenerne uno, ma il focus della maggior parte dei progetti legati alla blockchain è su questo, dato che si tratta ancora di una nuova realtà.
Per questo motivo le app e i vari progetti sono disposti a pagare molto bene anche solo una semplice registrazione a un sito. Se questo meccanismo venisse applicato più volte per vari progetti, si potrebbero ricavare anche dei buoni guadagni.
Parliamo comunque di un mondo molto grande, e la ricerca di bonus di questo tipo potrebbe rivelarsi più una perdita di tempo, dato che bisogna controllare sempre bene le condizioni e capire se il bonus è davvero valido.
Senza contare che a volte gli stessi progetti potrebbero in realtà essere non validi, se non addirittura delle truffe.
Come guadagnare grazie ai codici di referral
Essendo un’ottima opportunità di guadagno, noi di Investhero ci siamo occupati negli ultimi tempi di esplorare, testare e condividere, i vari bonus in circolazione.
Se segui da qualche tempo il blog, o ci segui su qualche altro canale, magari hai già avuto modo di sfruttarne qualcuno.
Il problema è che solitamente questi bonus hanno delle scadenze, o delle condizioni particolari. Inoltre, ogni giorno nascono nuovi progetti con nuovi incentivi, e restare sempre aggiornati potrebbe essere un po’ difficile.
Per questo motivo, grazie alla nostra esperienza e alla forza della community, siamo riusciti a creare un servizio grazie al quale potrai imparare, attraverso video esplicativi sempre aggiornati, un metodo pratico per ottimizzare questi incentivi, al fine di dedicarci il minor tempo possibile.
Incluso in questo servizio potrai anche accedere a un gruppo Telegram, sempre aggiornato, dove verranno pubblicate le varie offerte, già filtrate da esperti del settore delle criptovalute.
Inoltre, incluso nel servizio, troverai un file excel, anche questo aggiornato settimanalmente, dove potrai tenere traccia di tutto.
Ad oggi, considerando il momento, il servizio completo di Crypto Bonus garantisce un guadagno di almeno 270€, senza contare i vari futuri bonus e/o rivalutazioni. Per questo motivo il servizio è stato valutato per un prezzo di 97€ + IVA.
Essendo, però, questo un periodo piuttosto interessante per gli appassionati delle valute digitali, abbiamo deciso, per il momento, di permettere di accedere al corso di Crypto Bonus al prezzo di una cena con amici.
Accedi a Crypto Bonus e inizia a guadagnare criptovalute
Per maggiori informazioni o se vuoi restare aggiornato sulle novità del mondo degli investimenti, allora entra nella community gratuita.
Add a Comment