Un nuovo modo di guadagnare nel mondo delle criptovalute

Il mon­do delle crip­to­va­lute è una realtà sem­pre più grande, che pre­sen­ta ogni giorno delle novità.

Molte di queste novità pos­sono essere ottime oppor­tu­nità di guadag­no.

Abbi­amo già par­la­to in un arti­co­lo prece­dente non di uno, non di due, ma di ben 9 modi per pot­er guadagnare gra­zie alle crip­to­va­lute.

Ulti­ma­mente si è pre­sen­ta­to un ulte­ri­ore modo di guadagnare, gra­zie al codice di refer­ral.

Il mon­do delle valute dig­i­tali segue le stesse logiche dei mer­cati tradizion­ali, con la dif­feren­za che, essendo un mer­ca­to nuo­vo, un cliente vale molto di più.

Vivi­amo in un peri­o­do stori­co dove gener­are un nuo­vo cliente, res­ta sem­pre e comunque più cos­toso rispet­to a man­ten­erne uno, ma il focus del­la mag­gior parte dei prog­et­ti legati alla blockchain è su questo, dato che si trat­ta anco­ra di una nuo­va realtà.

Per questo moti­vo le app e i vari prog­et­ti sono dis­posti a pagare molto bene anche solo una sem­plice reg­is­trazione a un sito. Se questo mec­ca­n­is­mo venisse appli­ca­to più volte per vari prog­et­ti, si potreb­bero ricavare anche dei buoni guadag­ni.

Par­liamo comunque di un mon­do molto grande, e la ricer­ca di bonus di questo tipo potrebbe riv­e­lar­si più una perdi­ta di tem­po, dato che bisogna con­trol­lare sem­pre bene le con­dizioni e capire se il bonus è davvero vali­do.

Sen­za con­tare che a volte gli stes­si prog­et­ti potreb­bero in realtà essere non vali­di, se non addirit­tura delle truffe.

Come guadagnare grazie ai codici di referral

Essendo un’ottima oppor­tu­nità di guadag­no, noi di Inves­thero ci siamo occu­pati negli ulti­mi tem­pi di esplo­rare, testare e con­di­videre, i vari bonus in cir­co­lazione.

Se segui da qualche tem­po il blog, o ci segui su qualche altro canale, mag­a­ri hai già avu­to modo di sfrut­tarne qual­cuno.

Il prob­le­ma è che soli­ta­mente questi bonus han­no delle sca­den­ze, o delle con­dizioni par­ti­co­lari. Inoltre, ogni giorno nascono nuovi prog­et­ti con nuovi incen­tivi, e restare sem­pre aggior­nati potrebbe essere un po’ dif­fi­cile.

Per questo moti­vo, gra­zie alla nos­tra espe­rien­za e alla forza del­la com­mu­ni­ty, siamo rius­ci­ti a creare un servizio gra­zie al quale potrai impara­re, attra­ver­so video esplica­tivi sem­pre aggior­nati, un meto­do prati­co per ottimiz­zare questi incen­tivi, al fine di dedi­car­ci il minor tem­po pos­si­bile.

Inclu­so in questo servizio potrai anche accedere a un grup­po Telegram, sem­pre aggior­na­to, dove ver­ran­no pub­bli­cate le varie offerte, già fil­trate da esper­ti del set­tore delle crip­to­va­lute.

Inoltre, inclu­so nel servizio, tro­verai un file excel, anche questo aggior­na­to set­ti­manal­mente, dove potrai tenere trac­cia di tut­to.

Ad oggi, con­sideran­do il momen­to, il servizio com­ple­to di Cryp­to Bonus garan­tisce un guadag­no di almeno 270€, sen­za con­tare i vari futuri bonus e/o riva­l­u­tazioni. Per questo moti­vo il servizio è sta­to val­u­ta­to per un prez­zo di 97€ + IVA.

Essendo, però, questo un peri­o­do piut­tosto inter­es­sante per gli appas­sion­ati delle valute dig­i­tali, abbi­amo deciso, per il momen­to, di per­me­t­tere di accedere al cor­so di Cryp­to Bonus al prez­zo di una cena con ami­ci.

Accedi a Crypto Bonus e inizia a guadagnare criptovalute

Per mag­giori infor­mazioni o se vuoi restare aggior­na­to sulle novità del mon­do degli inves­ti­men­ti, allo­ra entra nel­la com­mu­ni­ty gra­tui­ta.

 

SCOPRI CLUB HERO: IL CLUB DEGLI INVESTITORI CONSAPEVOLI

SBLOCCA I BONUS DI TUTTE LE PIATTAFORME!

DA ZERO A INVESTITORE ESPERTO

DIVENTA UN CACCIATORE IMMOBILIARE

CONDIVIDI ARTICOLO

Imprenditore digitale

Stefano Picchio

Tutto è iniziato nel 2013, momento in cui mi sono interessato al mondo dell'online.
In quegli anni facendo piccoli investimenti di natura finanziaria. Successivamente ho scoperto altri settori di investimento fino a conoscere ed appassionarmi di imprenditoria e digital marketing.
Ora ho uno smart-team di 11 collaboratori sparsi in giro per il mondo con i quali gestisco le mie 3 aziende.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare anche: